“ZOOLOGIA INVISIBILE” AL MUSEO DI STORIA NATURALE

Sabato 26 novembre, dalle 11 alle 13, in aggiunta al normale percorso di visita del Museo Civico di Storia Naturale di Trieste, si potranno eccezionalmente visionare anche i depositi delle preziose e storiche raccolte di zoologia.

Perché è utile per la nostra vita conservare animali morti in un museo? Anzi: perché è proprio indispensabile?

E come arrivano gli animali in museo? Mica verranno uccisi per questo?

A queste e altre domande e curiosità, darà risposta il curatore per la zoologia del museo triestino, permettendo anche di osservare ciò che normalmente è chiuso al pubblico.

La visita speciale è compresa nel normale biglietto d’ingresso e si svolgerà in 3 turni: alle 11, alle 11.50 e alle 12.45.

Vi aspettiamo.