Ritorna l’appuntamento con la preistoria: Il Misterioso Celacanto

Giovedì 28 marzo 2024, 15:00- 16:30

Ecothema soc. coop. soc., concessionario del Comune di Trieste per la didattica dei Civici Musei Scientifici, annunciare la riprogrammazione dell’incontro “Il Misterioso Celacanto” con la guida Dorian Lorenzutti.
L’evento avrà luogo giovedì 28 marzo alle 15.00 presso le sale espositive del Museo Civico di Storia Naturale di Trieste in via dei Tominz, 4.
I partecipanti potranno scoprire storia e leggenda del Celacanto, uno degli animali più straordinari al mondo, un fossile vivente che collega il presente alla preistoria. È un’occasione speciale per conoscere da vicino questa creatura, uno dei pochi esemplari esposti in Europa.

Costo: 8€ ad adulto, 5€ bambini (dai 6 ai 12 anni compresi, gratuito per i più piccoli) + biglietto di ingresso al museo: 4,50€ intero, 3,50€

INFO E PRENOTAZIONI: Ecothema Soc. Coop. Soc. – ecothema@gmail.com | (+39) 320 2753277