Museo Civico di Storia Naturale di Trieste – laboratorio calchi e visite guidate alla sala ominidi

Al Museo Civico di Storia Naturale di Trieste, giovedì 6 e venerdì 7 aprile,dalle ore 10:00 alle ore 13:00, gli studenti del liceo Scientifico Galilei, nell’ambito del patto formativo PCTO, proporranno una mattinata di visite guidate alla sala ominidi e un laboratorio calchi per i più piccoli. I giovani visitatori potranno preparare un calco in gesso da portare a casa aiutati dai ragazzi del liceo.

Nella sala ominidi, invece, gli studenti saranno a disposizione per raccontare la storia evolutiva dell’uomo.

Attività gratuita con pagamento del biglietto d’ingresso al Museo.