Sabato 10 dicembre alle ore 17.00, presso la sala incontri del Museo Civico di Storia Naturale di Trieste di via dei Tominz, 4 (Bus n. 11, 18, 22) si terrà una conferenza per celebrare:

” I 35 anni dall’inaugurazione del Celacanto al Museo Civico di Storia Naturale di Trieste”.

Sarà presente il dott. Erik Domini, donatore del prezioso reperto, che racconterà come è venuto in possesso del Celacanto e la sua storia, ed il prof. Gianfranco Miroglio presidente del Parco Paleontologico dell’Astigiano che racconterà le scoperte paleontologiche più importanti di quel territorio e dei curiosi personaggi che le hanno rese possibili.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI