App Museo Civico di Storia Naturale

Il tuo telefono diventerà un’audioguida
Grazie all’ applicazione potrai usufruire della visita guidata del Museo: avrai a disposizione più di 50 audio-racconti divisi per Sala. Ascoltandoli, potrai visitare il Museo acquisendo nozioni e curiosità insospettabili.

Scopri i Depositi Nascosti
Anche le zone non esposte sono descritte e fotografate, in modo da far scoprire il grande patrimonio scientifico custodito nelle sezioni inaccessibili al pubblico.

Contatti, Indicazioni stradali e Info
Scaricando l’applicazione potrai ottenere tutte le informazioni di cui avrai bisogno per arrivare al Museo Civico di Storia Naturale di Trieste.

Note sull’autore
L’ applicazione è stata sviluppata da Francesco Andreuzzi, e da altri studenti del liceo scientifico Guglielmo Oberdan di Trieste (con il contributo del Liceo Scientifico Galileo Galilei) durante uno stage estivo previsto dal progetto di Alternanza Scuola Lavoro.